George Michael, l'omaggio dal vivo di Adam Lambert: guarda il video della cover di 'Faith'

George Michael, l'omaggio dal vivo di Adam Lambert: guarda il video della cover di 'Faith'

La star britannica del pop scomparsa lo scorso 25 dicembre è stata omaggiata lo scorso sabato, 19 agosto, nel corso della serata di gala del Project Angel Food, associazione benefica impegnata nell'assistenza ai malati non autosufficienti della quale George Michael fu sostenitore e attivista: al già leader degli Wham! è stato assegnato l'Elizabeth Taylor Leadership Award, premio intitolato all'attrice, anche lei benefattrice e attivista dell'associazione, ed è stata dedicata l'esibizione di Adam Lambert, il cantante americano oggi collaboratore di Brian May e Roger Taylor nell'attuale line-up dei Queen.

"La voce di George Michael ci è stata donata dal cielo", ha detto Lambert, ricordando come il cantante, con oltre mezzo milione di dollari donati all'associazione, sia il singolo donatore più generoso nella storia della Project Angel Food: successivamente l'artista ha eseguito, in suo onore, "Faith", title track dell'album che Michael pubblicò nel 1987 e ancora oggi uno dei suoi brani più noti, e il classico dei Queen "Somebody to Love".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.