Madonna, da Polignano a Mare l'invito al prossimo 'Meraviglioso Modugno' per i sessant'anni di 'Nel blu dipinto di blu'

Madonna, da Polignano a Mare l'invito al prossimo 'Meraviglioso Modugno' per i sessant'anni di 'Nel blu dipinto di blu'

L'occasione, agli occhi del piccolo comune pugliese, è molto ghiotta: nel 1958 ricorreranno i sessant'anni della pubblicazione di "Nel blu dipinto di blu", il più celebre dei brani interpretati da Domenico Modugno. Sempre nello stesso anno, il 16 agosto, compirà sessant'anni anche Madonna, la popstar internazionale che ormai, in Puglia, praticamente è di casa. Allora perché non provare a sfruttare la doppia ricorrenza? Come riferisce l'agenzia ADNKronos, il sindaco di Polignano a Mare Domenico Vitto ha ufficialmente invitato l'ex material girl alla prossima edizione di "Meraviglioso Modugno", manifestazione dedicata al grande artista che ogni anno si tiene nella cittadina natale della voce di "Dio, come ti amo".

''Siamo certi che alla grande cantante Madonna farebbe piacere essere con noi a Polignano a Mare, alla manifestazione dedicata a Domenico Modugno, per festeggiare i 60 anni del brano 'Volare', che cadono nel 2018. Per noi averla sarebbe un onore, un piacere", ha dichiarato il primo cittadino: "Madonna ama la Puglia, quest'anno ha trascorso alcuni giorni di vacanza a Borgo Egnazia. Ieri era a Lecce. Se accettasse di partecipare a 'Meraviglioso Modugno' non le farei cantare 'Volare', ma 'Tu si na cosa grande', chiedendole di dedicarla alla Puglia".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.