Black Sabbath: online un nuovo trailer di 'The End of the End' - VIDEO / GUARDA

Black Sabbath: online un nuovo trailer di 'The End of the End' - VIDEO / GUARDA

E' stato reso disponibile sul canale Youtube ufficiale del gruppo guidato da Ozzy Osbourne un nuovo trailer di "Black Sabbath: The End of the End", il documentario che testimonia l'ultimo concerto dal vivo della band di "Paranoid" tenutosi nella città natale della formazione, Birmingham, lo scorso 4 febbraio.

"Riportare tutto a casa dopo tutti questi anni è stato davvero speciale", ha commentato la band in un comunicato diffuso al proposito: "E' stato molto difficile dire addio ai nostri fan, che nel corso degli anni ci sono stati incredibilmente fedeli. Agli inizi non avremmo mai pensato di essere qui, 49 anni più tardi, a fare il nostro ultimo concerto nella nostra città natale".

"Black Sabbath: The End of the End" verrà distribuito in tutto il mondo a partire dal prossimo 28 settembre: in Italia il film verrà spedito nelle sale da Nexo Digital a partire dal 4 ottobre. I biglietti per le proiezioni nel nostro Paese - i cui dettagli relativi alla vendita verranno diffusi nei prossimi giorni - saranno disponibili a partire dal 4 settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.