Premio Città di Recanati: Paola e Chiara con "un nuovo album folk-rock"

Simpatiche, disponibili, Paola e Chiara non nascondono l’emozione per aver partecipato alla prima serata della nona edizione del Premio Città di Recanati. "E’ una manifestazione prestigiosa, il pubblico è molto attento e ben disposto, per cui eravamo veramente emozionate e al tempo stesso lusingate della opportunità. Da quando giriamo l’Italia suonando abbiamo conosciuto e fatto amicizia con molti musicisti, e stiamo cercando di dare alla nostra musica il volto giusto". In che senso? "Nel senso che stiamo realizzando un album, attualmente in fase di mastering, che suona come poi suoniamo noi dal vivo. Adesso abbiamo delle sonorità molto più folk, che ricordano il patrimonio musicale irlandese, che noi consideriamo il nostro punto di partenza, accanto ad un tiro e ad una grinta da pezzi rock: siamo molto soddisfatte del risultato, e crediamo che anche il pubblico lo apprezzerà". Progetti futuri, oltre l’album? "Faremo le VJs a "So ‘90’s", programma di MTV dove per sei settimane, a partire dalla prima di settembre, sceglieremo i nostri video preferiti. Ci siamo divertite molto a realizzare il programma perché MTV lascia molta libertà agli artisti, e questa è una cosa di cui avevamo bisogno".

Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.