Taylor Swift 'sparisce' dal Web: nuovo album in arrivo? - GUARDA

Taylor Swift 'sparisce' dal Web: nuovo album in arrivo? - GUARDA

Nel giro di poche ore la voce di "Shake It Off" ha letteralmente azzerato ogni sua presenza su Internet: il sito ufficiale di Taylor Swift è stato oscurato, così come sono stati svuotati i canali social - Instagram, Facebook e Twitter - intestati ufficialmente alla cantante.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/gxH5KBa2pL-whTUkucSBcIxEDOI=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com%2FywjE1eFWLrod8WfbTnngAZzzALU%3D%2F250x0%2Fsmart%2Frockol-img%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Ftswifttwitter.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/JrjQILqElJoeqaX5XA_TdMdAwZE=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com%2FYC4zziMm2qFCG3UawxpYAi9fikc%3D%2F250x0%2Fsmart%2Frockol-img%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Ftswiftsite.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/je5R20bZV2-Uwo5J2uI9zxVZErM=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fcdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com%2FP1V00ff3I1cWPkoDnAwuAhKVnRo%3D%2F250x0%2Fsmart%2Frockol-img%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Ftswiftinsta.jpg
https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/aluTw-hynaVI7V4Xf8aKLKYOZ7E=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/tswiftfb.jpg


Fan e osservatori hanno pochi dubbi: dal 2006 - anno di pubblicazione del suo eponimo album di debutto - la Swift, recentemente uscita vincitrice del processo per molestie sessuali che l'aveva vista protagonista suo malgrado, ha pubblicato con regolarità un nuovo album ogni due anni. E' dal 2014, tuttavia, che la diva pop-country americana non dà un seguito alla sua ultima prova in studio, "1989". E' plausibile, quindi, che il temporaneo blackout social sia funzionale al lancio di una nuova prova in studio.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.