Forse la coppia dell'anno è già scoppiata: litigio tra Usher e Naomi Campbell

Forse la coppia dell'anno è già scoppiata: litigio tra Usher e Naomi Campbell
Una delle coppie dell'anno, quella formata da Usher e Naomi Campbell, forse è già scoppiata. Difficile dipingere con certezza i contorni della vicenda: quando di mezzo c'è lei, è tutto misterioso e conferme ufficiali non ve ne sono mai. E così è anche stavolta. Pare tuttavia che la Pantera Nera e l'idolo R&B abbiano, o avessero, una relazione dallo scorso ottobre. Negli ultimi giorni, secondo quanto affermano alcune fonti, lei avrebbe raffreddato il loro rapporto in quanto stufa delle imposizioni volute dal management di lui. Si dice che i manager di Usher continuassero a chiederle di presenziare a tutte le occasioni mondane alle quali lui era invitato, ed inoltre di farsi fotografare sorridente assieme a lui. Ma lei, spirito indipendente ed indomito, si è scocciata. Il rappresentante di Naomi, Rob Shuter, ovviamente non conferma e non smentisce e, come prevedibile, si limita ad affermare che i due "sono sempre stati grandi amici".
Usher Raymond, cresciuto ad Atlanta, fu messo sotto contratto a soli 14 anni. Naomi Campbell è nata a Stratham, Londra, il 22 maggio 1970.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.