St. Vincent (Annie Clark) dirigerà un film: "Il ritratto di Dorian Gray"

St. Vincent (Annie Clark) dirigerà un film: "Il ritratto di Dorian Gray"

Annie Clark (in arte St. Vincent), la cantautrice statunitense, sta curando la regia di un film che vuole essere la trasposizione cinematografica del romanzo di Oscar Wilde "Il ritratto di Dorian Gray", ma declinato al femminile: la protagonista sarà una donna.
"The picture of Dorian Gray" sarà l'opera seconda, come regista, della musicista; lo scorso anno ha diretto un episodio - "The birthday party" - dell'antologia horror "XX".
Qui sotto alcune immagini di "The birthday party":

St. Vincent è discograficamente ferma al 2014, anno in cui è uscito il suo quinto, eponimo album.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.