Lou Reed, un album con esecuzioni inedite in uscita a settembre

Lou Reed, un album con esecuzioni inedite in uscita a settembre

Non sarà propriamente un album di Lou Reed, in effetti, la prima pubblicazione postuma del cantautore newyorchese. Sarà invece "Lou Reed and Kris Kristofferson: In Their Own Words with Vin Scelsa", una raccolta di conversazioni e musica compilata da Scelsa, sessantanovenne conduttore radiofonico di New York, che uscirà il 15 settembre e che vedrà come protagonista, oltre a Reed, anche il celebre cantautore country e attore.
Fra i brani sarà compresa una esecuzione di "Sweet Jane" di Lou Reed insieme a Suzanne Vega, registrata al Bottom Line (il locale in cui, fra l'altro, fu registrato il live di Lou Reed "Take no prisoners".
Per ascoltarla via Soundcloud potete andare qui.
Ma se volete ascoltare altre collaborazioni di Lou Reed e Suzanne Vega (quando si dice una strana coppia) vi proponiamo qui di seguito una abbastanza sorprendente "Walk on the wild side", con Suzanne ai cori.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.