TIMMUSIC omaggia Mogol in occasione del suo 81esimo compleanno con una playlist esclusiva

TIMMUSIC omaggia Mogol in occasione del suo 81esimo compleanno con una playlist esclusiva

TIMMUSIC – la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming – festeggia Mogol in occasione del suo 81° compleanno con una playlist esclusiva dal titolo “Buon compleanno Mogol” disponibile da oggi sull’App TIMMUSIC.
Giulio Rapetti Mogol, uno dei più importanti autori della storia della musica italiana, compie oggi 81 anni. Nella sua straordinaria carriera ha scritto
oltre 1.500 brani firmando alcuni dei brani più famosi della canzone italiana, da “Se stasera sono qui” a “Sognando la California” a “Una lacrima sul viso”, oltre a quelli firmati insieme a Lucio Battisti da “Un’avventura”, “Acqua azzurra, acqua chiara” a “Mi ritorni in mente”, “Emozioni” e “Pensieri e parole”, passando alle splendide interpretazioni di Mina fino alle collaborazioni più recenti con Gianni Morandi, Riccardo Cocciante, Mango e Adriano Celentano.

Per l’occasione sono stati scelti da Mogol - esclusivamente per TIMMUSIC - 26 brani con le versioni più belle delle sue canzoni. Questa la playlist “Buon
compleanno Mogol”: Adriano Celentano “L’emozione non ha voce”, Mina “Insieme”, Lucio Battisti “Emozioni”, Franco Battiato “Impressioni di settembre”, Riccardo Cocciante “Se stiamo insieme”, Malika Ayane “La prima cosa bella”, Gianni Morandi “Canzoni stonate”, Mango “Mediterraneo”, Luigi Tenco “Se stasera sono qui”, Lucio Battisti “Mi ritorni in mente”, Patty Pravo “Il paradiso”, Lucio Dalla/Gianni Morandi  “Vita”, Adriano Celentano “L’arcobaleno”, Equipe 84 “29 settembre”, Mina “L’immensità” e “E penso a te”,  Bobby Solo “Una lacrima sul viso”, Caterina Caselli “Perdono”, Bruno Lauzi “Amore caro, amore bello”, Formula 3 “Eppur mi son scordato di te”, Adriano Celentano “Dormi amore”, Vasco Rossi “La compagnia”, Cesare Cremonini “Innocenti evasioni”, Ligabue “I giardini di marzo (unplugged)”, New Era “La canzone del sole”, Diodato “La voce del silenzio”.

TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming, permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare playlist personali o
ascoltare quelle proposte dall’APP, trovare album e singoli anche in anteprima, scoprire le classifiche settimanali e condividere tutto sui principali social
network.  L’App TIMMUSIC è disponibile su tutti gli store (App Store, Google Play, Windows Store). I clienti TIM, con un’offerta dati attiva, non consumano Giga e possono fruire del servizio fino ad esaurimento del bundle dati dell’offerta mobile, se il servizio è utilizzato su rete mobile TIM e su territorio italiano. In roaming il traffico dati associato all’utilizzo del servizio è addebitato in base al profilo tariffario dati.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.