Un giornale irlandese: il nuovo disco degli U2 uscirà l'1 dicembre

Un giornale irlandese: il nuovo disco degli U2 uscirà l'1 dicembre

Secondo il quotidiano irlandese "Irish Sun", il nuovo disco degli U2, "Songs of innocence", uscirà nel World AIDS Day, cioè l'1 dicembre, in partnership con RED, l'ente benefico per la ricerca sull'AIDS di cui Bono è co-fondatore. Il singolo di lancio dell'album sarà "You're the best thing about me", e uscirà l'8 settembre.
Usiamo l'indicativo riferendo quanto scrive il giornale, ma non c'è alcuna conferma ufficiale di queste informazioni, che potrebbero essere semplici illazioni o indiscrezioni.
"Songs of experience" sarebbe dovuto uscire parecchi mesi fa, ma la pubblicazione fu posticipata e gli U2 si impegnarono nel tour celebrativo del trentennale di "The Joshua Tree".
Recentemente Bono ha fatto sapere che a lui "piacerebbe" che il disco uscisse "prima della fine dell'anno, o all'inizio dell'anno nuovo", ma ha anche avvisato: "però non ascoltate quello che dico io".

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.