Belle and Sebastian dimenticano il batterista nel Nord Dakota

Belle and Sebastian dimenticano il batterista nel Nord Dakota

Suppergiù 235 miglia, 360 chilometri. Tanti ne ha percorsi il tour bus di Belle and Sebastian, il gruppo scozzese di sette elementi attualmente impegnato in una serie di concerti negli Stati Uniti, prima che ci si rendesse conto che mancava all'appello il batterista Richard Colburn, involontariamente lasciato a piedi - e senza telefono, e senza documenti - alla ripartenza da una sosta in un'area di servizio di Dickinson, North Dakota.
Dato che l'assenza del batterista avrebbe impedito il concerto in cartellone a St. Paul, Minneapolis, per ieri sera, la band ha attivato un allarme - S.O.S. via social. Alle 17,23 di martedì, cioè a poche ore dal concerto, Stuart Murdoch ha scritto su Twitter:

Merda, abbiamo lasciato Richard nel North Dakota. C'è qualche eroe che riesce a portarlo a St. Paul, in Minnesota? Il concerto è in pericolo…

 A salvare la situazione è stata Ellen Shafer, l'addetta stampa della band, che è riuscita non si sa bene come a trovare qualcuno che portasse Colburn a Bismarck, da dove il batterista ha poi preso un volo per Minneapolis, arrivando giusto in tempo per l'inizio del concerto.

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.