Vacanze da star: Madonna si è fermata (di nuovo) a Brindisi

Vacanze da star: Madonna si è fermata (di nuovo) a Brindisi

L'ex Material Girl è tornata in Puglia, dove già lo scorso anno aveva trascorso un periodo di villeggiatura insieme ad alcune amiche: lo rende noto l'edizione locale di Repubblica. Madonna è giunta con un jet privato all'aeroporto di Brindisi nella notte tra gli scorsi 12 e 13 agosto: benché gli spostamenti della star siano rigorosamente top secret - almeno fino al primo post sul suo canale Instagram ufficiale, che però, ovviamente, viene pubblicato solo dopo la visita - secondo Repubblica la cantante dovrebbe fare ritorno presso l'elegante resort di Borgo Egnazia, a Fasano, dove era già stata ospite nell'estate del 2016. Il residence, oltre a servizi di spa, ristorante, attività e strutture sportive ed escursioni, offre ville in prossimità del mare come la Villa Padronale, dotata di sette camere da letto, zona relax, taverna, piscina di 27 metri e un giardino con alberi secolari adiancente al locale campo da golf.

Madonna ha raggiunto la Puglia insieme ai figli per festeggiare il suo cinquantanovesimo compleanno, che cadrà il prossimo 16 agosto.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.