Liam Gallagher: 'Se il mio album solista fa flop lascio la musica'

Liam Gallagher: 'Se il mio album solista fa flop lascio la musica'

Il suo debutto in proprio, "As You Were", uscirà il prossimo 6 ottobre, quindi possiamo ragionevolmente credere che i suoi detrattori, nel caso, gli chiederanno conto dei suoi propositi entro la fine dell'anno in corso: intervistato dal britannico Daily Star Liam Gallagher ha dichiarato di voler lasciare la musica nel caso il suo primo disco da solista faccia segnare pochi riscontri presso il pubblico.

"Se l'album esce e non spacca, non c'è ragione di farne un altro", ha spiegato il già frontman degli Oasis alla testata britannica: "Non c'è bisogno di sottoporsi alla graticola delle interviste e al tour, specie se nessuno lo vuole sentire. Andare in tour è dura, specie a questa età, e specie se nessuno si gasa. Posso sempre scrivere musica in casa mia, per divertirmi, ma non cambierò genere: non mi vedrete fare una canzone EDM per saltare sul carrozzone di turno".

A proposito delle aspettative del pubblico circa "As You Were", Liam pare piuttosto disilluso: "Ci sarà un sacco di gente che lo odierà senza nemmeno ascoltarlo, solo perché l'ho fatto io".

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.