Tre concerti a Roma per omaggiare il rock italiano

Tre concerti a Roma per omaggiare il rock italiano

All’auditorium Parco della Musica di Roma, si terranno le tre date della manifestazione “50 anni di Rock italiano”.
Il 27, 28 e 29 dicembre prossimi la capitale ospiterà grandi nomi della musica rock italiana: nella prima serata, ad esempio, saliranno sul palco i Dik Dik, l’Equipe 84 e i Camaleonti in rappresentanza della musica anni Sessanta. Toccherà poi alla serata dedicata agli anni Settanta, che vedrà ospiti l’ex leader delle Orme Tony Pagliuca, Patrizio Fariselli degli Area e il Banco.
La serata conclusiva riguarderà la musica a partire dagli anni Ottanta fino ai giorni nostri: i padrini dell’evento saranno Piero Pelù, che vedremo in versione acustica, e gli Almamegretta, che per l’occasione ritroveranno alla voce Raiz (il gruppo si esibirà in memeoria del tastierista della band, Stefano Facchielli in arte D. RaD, recentemente scomparso - vedi News).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.