Taylor Swift, il processo: cosa succederà domani, lunedì 14 agosto, in aula

Taylor Swift, il processo: cosa succederà domani, lunedì 14 agosto, in aula

Riprenderà domani a Denver il processo che vede coinvolto l'ex speaker radiofonico David Mueller e Taylor Swift, del quale Rockol ha puntualmente riferito nei giorni scorsi.

Rispetto a quanto riferito in occasione dell'ultima udienza (il cui resoconto dettagliato è disponibile a questo indirizzo), è da segnalare solo un'importante novità: il giudice chiamato a presiedere il procedimento, William Martinez, ha escluso la cantante di "Shake It Off" dalla causa di risarcimento intentatale da Mueller, che l'ha citata in giudizio - insieme a sua madre Andrea e al suo responsabile dei rapporti con le radio Frank Bell - ritenendola responsabile di aver causato il suo licenziamento dall'emittente KYGO per mezzo delle accuse di molestia sessuale compiute in occasione di un meet and greet, sempre a Denver, nel 2013. La cantante, quindi, è probabile che non presenzi all'udienza, mentre - quasi sicuramente - in aula saranno presenti sia sua madrea Andrea che Bell.

Come i meglio informati ricorderanno, parallelamente alla causa intentata dall'ex Dj è in discussione, nel medesimo processo, quella sporta dalla Swift nei confronti di Mueller, appunto per molestie sessuali.

Una volta acquisite tutte le testimonianze presentate dalle parti, domani, lunedì 14 agosto, gli staff legali dei contendenti avranno ciascuno un'ora a disposizione per l'arringa finale e le eventuali repliche. La giuria, in seguito, trarrà le proprie conclusioni emettendo i verdetti.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.