Jovanotti: 'Sto per fare un disco nuovo. Cari fan, vi trascurerò per un po'' - VIDEO

Jovanotti: 'Sto per fare un disco nuovo. Cari fan, vi trascurerò per un po'' - VIDEO

Sui propri canali social ufficiali Lorenzo Cherubini ha annunciato l'inizio delle session di registrazione del nuovo album, ideale seguito di "Lorenzo 2015 CC." la cui produzione potrebbe essere affidata a Rick Rubin.

"Devo dirvi che vi trascurerò un po’ nelle prossime settimane", scrive Jovanotti: "Mi immergo nei fondali, conto di tornare in superficie con un disco nuovo, ma ora mi devo concentrare sul serio, quindi vado, statemi molto bene. Se devo dirvi qualcosa di urgente risalgo e ve la dico ma per il resto adesso c’è solo il disco nuovo da fare, e credetemi ragazzi quando vi dico che mi sento come uno... che sta per fare un disco".

Come riferito da Rockol lo scorso 31 luglio, il cantante sarà protagonista di un tour nei palazzetti italiani tra i prossimi mesi di febbraio e maggio: la conferma delle date verrà data a settembre, al termine dei lavori in studio al nuovo disco.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.