Will Smith: i brani migliori del Fresh Prince da solista (1 / 11)

Will Smith: i brani migliori del Fresh Prince da solista

Chi l'avrebbe detto che il Fresh Prince, una volta consacratosi come star a Hollywood, con la musica avrebbe continuato a fare sul serio? La vita dell'attore richiede dedizione e "consuma" tempo, e lo scioglimento del sodalizio con Dj Jazzy Jeff - che alla fine degli anni Ottanta gli fece conquistare un'ottima popolarità come cantante presso la platea americana - avrebbero lasciato supporre che la sala d'incisione, per Will Smith, sarebbe rimasto niente più che una passione di gioventù. Invece lo showman di Filadelfia ha saputo fare tesoro dell'esperienza accumulata e, tra un set e l'altro, è riuscito a piazzare una manciata di album ai piani alti delle chart USA. In occasione del suo 51esimo compleanno, celebriamo la carriera musicale "in proprio" dell'artista con i suoi dieci brani più celebri registrati dal 1997 a oggi. Buon ascolto!

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.