Jack White, nuovo singolo in vinile: per averlo bisogna comprare un biglietto per i Detroit Tigers

Jack White, nuovo singolo in vinile: per averlo bisogna comprare un biglietto per i Detroit Tigers

Che Jack White sia un appassionato di baseball lo si sapeva; non per niente è comproprietario di una squadra, i Detroit Tigers, per la quale ha anche scritto la musica di un annuncio pubblicitario.
In aprile una nuova sua canzone, "Battle cry", era stata impiegata per una pubblicità della Warstic, l'azienda produttrice di mazze da baseball di cui White è comproprietario con il seconda base dei Tigers, Ian Kinsler.


Ma la nuova pensata del musicista è senza precedenti.
Il suo prossimo singolo, un 45 giri in vinile, conterrà da un lato la canzone "Strike out", registrata con il nome di The Brushoffs (come dire "gli snobbati, i respinti") da un gruppo di artisti dell'etichetta Third Man Records - oltre al titolare, appunto White, sono Brendan Benson, Ben Blackwell, Dominic Davis e Olivia Jean - e dall'altro un'intervista registrata da Jack White con il campione di baseball Kirk Gibson, lanciatore mancino che nei Tigers ha giocato a lungo e ora soffre del morbo di Parkinson. Il vinile del disco sarà di colore blu e arancio (i colori dei Detroit Tigers), e il singolo sarà venduto soltanto insieme a un biglietto per un incontro dei Tigers, quello che si terrà il 24 settembre al Comerica Park contro i Minnesota Twins. Parte del ricavato sarà destinata a finanziare la Kirk Gibson Foundation e la Detroit Tigers Foundation.

I pacchetti biglietto + disco sono già in vendita qui.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.