Fresche di giornata: Horrors, Cradle Of Filth, Queens of the Stone Age, Michael McDonald

Fresche di giornata: Horrors, Cradle Of Filth, Queens of the Stone Age, Michael McDonald

Gli Horrors hanno diffuso un nuovo brano dal loro prossimo album, il quinto, ideale seguito di "Luminous" e intitolato "V", in uscita il 22 settembre. Dopo il video del singolo di lancio, "Machine" (che potete vedere qui) hanno ora pubblicato "Something To Remember Me By".

    
I Cradle of Filth, esponenti britannici del metal estremo, hanno pubblicato "You Will Know The Lion By His Claw", il secondo singolo tratto dal prossimo dodicesimo album “Cryptoriana - The Seductiveness Of Decay", che uscirà il 22 settembre.

 

"Villians", il nuovo album dei Queens of the Stone Age (Rockol l'ha ascoltato, e ha raccontato l'esperienza) sarà fuori fra due settimane. Finora la band ha fatto ascoltare solo il singolo di lancio, “The Way You Used To Do”, e ha eseguito dal vivo un altro brano, “The Evil Has Landed”, di cui ora è possibile ascoltare la versione in studio.


"Wide Open", in uscita il 15 settembre, è il primo album da solista in studio del musicista da "Soul speak", uscito nel 2008, che però era un disco di cover, e il primo di brani inediti dal 2000 (quando uscì "Blue obsession"). Il tastierista già Steely Dan e Doobie Brothers ha cominciato a lavorarci ben otto anni fa, e ora anticipa uno dei brani del disco, "Half truth", scritto con il figlio Dylan e Grady Walker.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.