Bruce Springsteen a Broadway: tutto vero

Bruce Springsteen a Broadway: tutto vero

Ne avevamo scritto il 16 giugno, citando il "New York Post".
Tre giorni dopo avevamo ospitato l'opinione di Claudio Trotta, che organizza i concerti del Boss in Italia http://www.rockol.it/news-675367/springsteen-a-broadway-trotta-e-invenzione-della-stampa-americana, e ci aveva detto:

Quello che penso dell'indiscrezione del New York Post è che - appunto - è un'indiscrezione riferita da un giornale di Murdoch, che possiede per lo più testate scandalistiche. Sono sconcertato dal vedere come i media abbiano ripreso la notizia: credo che il management di Springsteen faccia bene a non smentirla, perché di solito di smentiscono le notizie, e questa non lo è.

Eravamo tornati sul tema pochi giorni dopo sempre citando come fonte il "New York Post" e anche il sito di fan Backstreets.
Adesso è arrivata la conferma: Bruce Springsteen si esibirà a Broadway. A fra poco per i dettagli.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.