Phoenix: piscia sul pubblico a un concerto dei Metallica

Phoenix: piscia sul pubblico a un concerto dei Metallica

Abbiamo sentito del liquido caldo colarci addosso sulla schiena e sulle gambe; ci siamo girati e c'era questo tizio che ci stava pisciando addosso. Quando gli ho chiesto cosa gli fosse venuto in mente, si è semplicemente stretto nelle spalle.


Sgradevole disavventura per una simpatica famigliola di Phoenix, New Mexico: padre, madre e figlia di dieci anni avevano deciso di passare una serata "diversa" assistendo a un concerto dei Metallica (di passaggio da Phoenix con il "WorldWired Tour). Il quarantaquattrenne Daniel Daddio, che era nei posti dietro ai loro, piuttosto che perdersi un paio di canzoni ha pensato bene di far pipì lì dove già si trovava.
Gli addetti alla sicurezza dello stadio hanno segnalato Daddio alla Polizia, che l'ha arrestato, trovandolo "in evidente stato di alterazione da sostanze" - e però munito di regolare biglietto per il concerto (la cui numerazione ha confermato che il tizio si trovava precisamente dietro la sfortunata famigliola). Adesso Daddio sarà processato per atti osceni in luogo pubblico e un paio di altre imputazioni.
Il concerto dei Metallica si è concluso senza intoppi.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.