Fresche di oggi: Lil Wayne, The Darkness, Prophets of Rage, The National, Kesha. AUDIO/VIDEO

Fresche di oggi: Lil Wayne, The Darkness, Prophets of Rage, The National, Kesha. AUDIO/VIDEO

Lil Wayne con il suo abituale fonico/produttore OHNEL ha fatto uscire una nuova canzone, "Like a man". Anche se è dal 2016 che non pubblica un album, dopo "Collegrove" (in collaborazione con 2Chainz) si è fatto sentire in "I'm the one" di DJ Khaled, "No frauds" di Nicki MInaj, nel remix di "Both" di Gucci Mane e Drake e nel nuovo singolo di Ty Dolla $ign, "Love U better". Lil Wayne ha anche pubblicato un EP con quattro canzoni a luglio: "In tune we trust".

Caricamento video in corso Link

 

The Darkness, che pubblicheranno il 6 ottobre il nuovo album "Pinewood smile", hanno diffuso il video di "All the pretty girls", il singolo di lancio.

Caricamento video in corso Link

 

I Prophets of Rage – il supergruppo costituito da membri di Rage Against the Machine, Public Enemy e Cypress Hill – hanno pubblicato una nuova canzone,  "Radical Eyes", che precede l'imminente album di debutto della band, che porterà il nome del gruppo e uscirà il 5 settembre. Nell'album saranno inclusi anche due brani già noti, "Unfuck the World" e "Living on the 101".

Caricamento video in corso Link

 

Uscirà l'8 settembre "Sleep well beast", il nuovo album dei National, dal quale sono già stati anticipati due brani, “The System Only Dreams in Total Darkness” e “Guilty Party”. Oggi è uscita, accompagnato dal relativo video, “Carin at the Liquor Store”.

Caricamento video in corso Link

 

Kesha ha cantato dal vivo allo YouTube Space di Los Angeles la sua nuova "Praying", inclusa nel nuovo album "Rainbow", che uscirà l'11 agosto.

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.