Miley Cyrus, il nuovo album "Younger now" fuori il 29 settembre

Miley Cyrus, il nuovo album "Younger now" fuori il 29 settembre

Con un'immagine postata sul proprio sito - la vedete nella foto - Miley Cyrus ha annunciato titolo e data d'uscita del suo nuovo album, ideale seguito di "Miley Cyrus and Her Dead Petz" (2015, con i Flaming Lips) e di "Bangerz" (2013): uscirà il 29 settembre e si intitolerà "Younger now". Conterrà probabilmente le due cannzoni che la Cyrus ha fatto ascoltare nelle scorse settimane, "Inspired" e "Malibu".

A giudicare da quanto si è sentito finora, l'album darà voce a una "nuova" Miley, più pop/folk. L'artista ha dichiarato:


Voglio abbracciare il mondo e dire 'Ehi, guardate - siamo buoni, vi voglio bene, e spero che voi vogliate bene a me'.

Secondo Billy Ray, il padre della Cyrus, anche lui cantante, "E' Miley che torna alle sue radici, più di quanto non abbia mai fatto".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.