Imagine Dragons, nuovo EP live con quattro brani acustici. Ascolta "Hand in my pocket", cover di Alanis Morissette

Imagine Dragons, nuovo EP live con quattro brani acustici. Ascolta "Hand in my pocket", cover di Alanis Morissette

Gli Imagine Dragons pubblicano a sorpresa un nuovo EP con quattro tracce acustiche registrate dal vivo negli All Saints Studios di Los Angeles.
Oltre ai nuovi singoli “Believer”, “Thunder” e “Whatever It Takes”, contenuti nel recentissimo album “Evolve”, la band di Dan Raynolds ha inserito nella tracklist anche un omaggio ad Alanis Morissette.
Si tratta della cover di “Hand in my pocket”, brano che la cantautrice canadese pubblicò nel 1995 all’interno del fortunatissimo album "Jagged Little Pill". La canzone porta la firma della stessa Morissette e del produttore Glen Ballard.
 La band americana ha abituato i propri fan a cover “sorprendenti”: nel corso del concerto dello corso 10 luglio all’Arena di Verona, Dan Reynolds e compagni hanno stupito il pubblico italiano con una canzone dei Blur e una dei The Tallest Man on Earth.

La cover di "Hand in my pocket" era stata eseguita in pubblico dagli Imagine Dragons in un'unica occasione, nel maggio di quest'anno negli studi dell'emittente radiofonica francese Oui FM.


 

 Maurilio Giordana (titolare del blog MyWay)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.