Liam Gallagher: apparizione a sorpresa in un pub canadese (GUARDA). E promette nuova musica entro la settimana

Liam Gallagher: apparizione a sorpresa in un pub canadese (GUARDA). E promette nuova musica entro la settimana

L'ex Oasis, che si trovava nella città canadese di Montreal per partecipare al Festival di Osheaga, ha fatto una capatina in un pub irlandese della città, il Mckibbin' Irish Pub, dove si è unito ai musicisti presenti per una breve jam session.

Uno dei presenti ha raccontato:

E' venuto, ha cantato, abbiamo bevuto e se n'è andato… tipo simpatico, pomeriggio strano

When I'm in need

Eh la


Intanto nel pomeriggio di oggi lunedì7 agosto con un tweet Liam ha promesso che questa settimana farà ascoltare nuova musica. L'album "As you were", di cui è già nota la scaletta e che uscirà il 6 ottobre, è già stato anticipato da due canzoni, "Chinatown" e "Wall of glass", ma giorni fa Gallagher ha fatto ascoltare dal vivo anche un'altra nuova canzone, "Eh la", che però non figura nella tracklist dell'album.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.