Nuovi video: Gucci Mane (con Chris Brown), Skepta. GUARDA. E anche di Jay-Z, ma...

Nuovi video: Gucci Mane (con Chris Brown), Skepta. GUARDA. E anche di Jay-Z, ma...

Gucci Mane e Chris Brown hanno reso disponibile il video, diretto da Eif Rivera, di "Tone it down", il brano che hanno inciso insieme in giugno: eccolo:

Da questo lato dell'Atlantico, invece, Skepta ha pubblicato il video di "Hypocrisy", il brano presentato al Primavera Festival in giugno e poi uscito ufficialmente in luglio. Il video è codiretto da Skepta con Matt Walker. Eccolo:

Nella seconda strofa della canzone, Skepta sembra rivelare di aver rifiutato l'onorificenza dell'MBE. “Just came back from the Ivors / And look at what we collected / The MBE got rejected / I’m not tryna be accepted.”
Il riferimento agli Ivor Novello riguarda i due riconoscimenti (Songwriter of the Year e Best Contemporary Song) ottenuti nell'ultimo conferimento dei prestigiosi premi britannici.
Skepta ha collaborato a "England Lost", una delle due nuove canzoni di Mick Jagger uscite giorni fa.

Siamo invece in grado di mostrarvi solo l'inizio del nuovo video di Jay-Z, "Moonlight", che nella sua interezza è disponibile per il momento solo su Tidal. Il video è stato diretto da Alan Yang, ed è una sorta di remake di un episodio di "Friends", la popolarissima sitcom, in cui i protagonisti sono tutti di colore. Joey, Chandler e Ross sono interpretati da Lil Rel Howery, Lakeith Stanfield e Jerrod Carmichael, mentre Issa Rae è Rachel, Tiffany Haddish è Phoebe, e Tessa Thompson è Monica.
I primi 45 secondi del video sono visibili su Pitchfork.

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.