Eminem, nuovo album in autunno?

Eminem, nuovo album in autunno?

Il nuovo, e nono, album di Eminem, ideale seguito di "The Marshall Mathers LP 2", pubblicato nel 2013, potrebbe uscire in autunno. Lo rivela una fonte solitamente bene informata, HITS Daily Double. Lo stesso rapper aveva annunciato qualche mese fa di essere rientrato in studio.
Il mese scorso Allen Hughes, il regista del documentario "The defiant ones" con Dr. Dre, aveva detto:

Dre è ogni giorno in studio. Letteralmente, ogni singolo giorno. E' come Picasso, che dipingeva ogni giorno. Al momento Dre sta producendo un brano per il prossimo album di Eminem.


E 2Chainz ha rivelato di aver ascoltato alcune delle canzoni nuove ("che ricordano un po' le mie", ha aggiunto).
E' recente la notizia che Eminem sta producendo un film, "Bodied", che racconta di uno studente universitario impegnato a preparare una tesi sulle rap battles. A fine agosto rapper sarà headliner del Reading & Leeds Festivals.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.