Bruno Mars visita la casa-museo di Prince, Paisley Park - GUARDA

Bruno Mars visita la casa-museo di Prince, Paisley Park - GUARDA

Prince è uno dei principali punti di riferimento artistici di Bruno Mars e il cantautore di "When I was your man" non ha mai nascosto il debito "artistico" che ha nei confronti del folletto di Minneapolis: ricordate, ad esempio, quando lo omaggiò sul palco dei Grammy Awards, lo scorso febbraio? Così, approfittando della tappa del suo tour americano a Saint Paul, in Minnesota, stato degli Stati Uniti del quale Prince era originario, Bruno Mars ha deciso di visitare la casa-museo del suo "padre artistico", Paisley Park: e sul suo profilo Instagram ufficiale ha pubblicato una foto che lo ritrae, insieme al suo staff, sotto un grande dipinto di Prince.

View this post on Instagram

Paisley Park 💜 ✨🕊

A post shared by Bruno Mars (@brunomars) on


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.