Ronnie Wood parla dell'operazione ai polmoni: 'Pensavo che fosse arrivato il momento di dire addio'

Ronnie Wood parla dell'intervento chirurgico al quale si è dovuto sottoporre lo scorso maggio per la rimozione di un nodulo ad un polmone (insieme al nodulo gli è stata rimossa anche una piccola parte di polmone). E lo fa in un'intervista concessa al Daily Mail, nella quale il chitarrista dei Rolling Stones racconta le sensazioni provate in seguito alla diagnosi:

"C'è stata una settimana in cui tutto era appeso ad un filo e avrebbe potuto essere la fine, era arrivato il momento di dire addio. In quei casi, non sai cosa può succedere".

La diagnosi, racconta Wood, è arrivata un po' a sorpresa. A quanto pare, il chitarrista non aveva sintomi. È abitudine dei Rolling Stones sottoporsi ad una visita medica prima di cominciare un tour, per accertamenti sulle condizioni di salute dei componenti della band. Il controllo di routine del medico del gruppo è stato seguito da un controllo più approfondito che ha portato alla scoperta di quel nodulo.
Ronnie Wood fa sapere che ora sta bene e che ha solamente bisogno di farsi controllare, ogni tanto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.