J-Ax intervista Fedez: la droga e una frecciatina alla manager di Fabri Fibra

J-Ax intervista Fedez: la droga e una frecciatina alla manager di Fabri Fibra

J-Ax intervista Fedez sul numero di agosto di Millenium, il mensile del Fatto Quotidiano, un po' come Tommaso Paradiso aveva intervistato Fabri Fibra sul numero di maggio di Rolling Stone. L'ex Articolo 31 fa al suo socio alcune domande anche sul suo rapporto sulla droga. Alla domanda di J-Ax: "Che tipo di sostanze hai provato?", Fedez risponde:

"Tutte, tranne l'eroina. Ora sono sobrissimo, Non riesco nemmeno a bere tre bicchieri di vino insieme. Comunque ho provato tutto, tranne appunto l'eroina".

Poi, il già giudice di X Factor aggiunge:

"Io e i miei amici nemmeno le canne fumiamo. Poi so che la gente della mia età è cresciuta facendosi di Mdma e tanta bamba (cocaina, ndr). E anche io sono cresciuto provando tutte le sostanze stupefacenti, a parte l'eroina, come già detto".

Non si parla solamente di droga, però. In un altro passaggio dell'intervista, Fedez parla del suo rapporto con la scena rap.
J-Ax chiede a Fedez: "Fede, come te la vivi oggi la musica? Una volta avevi tutti gli altri rapper che ti leccavano il culo, volevano tutti firmare un contratto. Ora 'ganno tolto la mano'...". E lui risponde:

"Sì. La signora Paola Zukar, per esempio, manager di Fabri Fibra. Ha scritto in un libro che io da ragazzo sono andato a cercarla e lei, siccome produce solo musica di qualità, mi avrebbe detto no. La verità è che il primo artista che mi contattò per un featuring fu Marracash, uno dei suoi. E poi mi chiamò lei. Fui io a decidere di non firmare, consapevole che la Zukar spingesse solo Fibra. D'altra parte, se lei fa solo musica di qualità, mi chiedo perché abbia prodotto Moreno".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.