Massimo Priviero, le canzoni del nuovo album “All’Italia” in anteprima esclusiva acustica per Rockol da lunedì 4 settembre

Massimo Priviero, le canzoni del nuovo album “All’Italia” in anteprima esclusiva acustica per Rockol da lunedì 4 settembre

Uscirà il prossimo 15 settembre il nuovo album di Massimo Priviero intitolato “All’Italia”. Si tratta di uno speciale concept  che ha come tema la migrazione italiana, raccontata, suonata e cantata tra ieri e oggi, in un ipotetico filo rosso che lega il secolo scorso ai giorni d’oggi. Per intenderci, storie di contadini in Argentina a inizio Novecento ma anche ritratti di giovani studenti e lavoratori nel duemila a Londra o a Parigi, detto per intenderci, in un percorso che diventa uno stretto legame fra il passato, il presente e probabilmente anche il futuro.

In esclusiva per Rockol, Massimo ha inciso delle brevi versioni acustiche delle canzoni, anticipate da qualche parola di ambientazione delle stesse. Da lunedì della prossima settimana ogni giorno troverete su Rockol un capitolo  di questa storia che ci accompagnerà fino all’uscita dell’album, anche in attesa dello speciale concerto all’Alcatraz di Milano previsto per il 15 ottobre.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.