Vasco, nuovo omaggio a Guido Elmi: 'Dentro di me non morirà mai' - VIDEO

Vasco, nuovo omaggio a Guido Elmi: 'Dentro di me non morirà mai' - VIDEO

Vasco torna ad omaggiare Guido Elmi, il suo storico produttore e braccio destro, scomparso lo scorso 31 luglio all'età di 69 anni. In un nuovo post pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale dopo quello con il quale, il giorno dopo la scomparsa di Elmi, aveva fatto sapere che "the show must go on", che lo spettacolo sarebbe andato avanti e lui non si sarebbe fermato, il rocker di Zocca scrive: "Dentro di me non morirà mai". Ad accompagnare il post, il video della versione dal vivo di "Nessun pericolo... Per te" registrato allo Stadio San Paolo nel 2015: "Era tra le sue preferite".



I funerali di Guido Elmi si sono svolti questa mattina, 5 agosto, nella chiesa di San Domenico, a Bologna, la città in cui era nato e in cui viveva il produttore. Diversi gli artisti e i produttori che hanno voluto prendere parte alle esequie: tra questi anche Samuele Bersani, Gaetano Curreri, Fio Zanotti e Ricky Portera. Vasco Rossi ha inviato una corona di fiori con su scritto "Vasco Laura Luka" (sul necrologo del Resto del Carlino ha scritto: "Ciao Guido, la tua famiglia artistica ti saluta con tanto affetto. W Guido!"), mentre Zucchero ha inviato una ghirlanda.

Dall'archivio di Rockol - Le sei volte a San Siro
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.