LCD Soundsystem: la trovata della band per far ascoltare in anteprima il nuovo album ai fan - GUARDA

LCD Soundsystem: la trovata della band per far ascoltare in anteprima il nuovo album ai fan - GUARDA

Manca ormai poco all'uscita della nuova fatica discografica della band indie rock statunitense guidata da James Murphy. "American dream", questo il titolo del disco, uscirà all'inizio di settembre: sarà il primo album in studio degli LCD Soundsystem in ben sette anni - il precedente, "This is happening", uscì nel 2010. E per stemperare l'attesa dei suoi fan, dopo aver pubblicato la copertina dell'album (che trovate qui sotto), il gruppo ha escogitato un modo per fargli ascoltare in anteprima quello che sarà "American dream".

Un camioncino di gelati firmato LCD Soundsystem è stato parcheggiato fuori l'ingresso del festival Lollapalooza, nel Grant Park di Chicago, e - stando a quanto riferisce Stereogum - "sta facendo ascoltare in anteprima il disco, ma sotto forma di jingle per gelati". Per promuovere la loro trovata, gli LCD Soundsystem hanno anche aperto un account Twitter dedicato al loro camioncino di gelati: ecco, qui sotto, uno scatto twittato nella giornata di ieri.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.