Lollapalooza: Liam Gallagher va k.o., tempesta di fulmini durante i concerti di Lorde e Muse - VIDEO

Lollapalooza: Liam Gallagher va k.o., tempesta di fulmini durante i concerti di Lorde e Muse - VIDEO

L'edizione statunitense del festival Lollapalooza, ospitata dal Grant Park di Chicago, ha debuttato nella giornata di ieri, giovedì 3 agosto. Ma la prima delle quattro giornate in cui si articolerà il festival è stata segnata da alcuni imprevisti.

Liam Gallagher, che avrebbe dovuto suonare di fronte al pubblico del grande parco di Chicago tra le 16.30 e le 17.30, è stato costretto ad abbandonare il palco solamente dopo venti minuti. L'ex Oasis è riuscito a cantare solamente tre canzoni (due tratte dal repertorio degli Oasis, "Rock'n'roll star" e "Morning glory"), a causa di alcuni problemi alla voce. Liam Gallagher si è poi scusato con i fan attraverso un tweet:

"Mi scuso con le persone che erano venute per il concerto a Chicago del Lollapalooza: ho avuto un concerto difficile l'altra sera che ha devastato la mia voce. Sono distrutto".

In serata, poi, mentre Lorde si stava esibendo sul Bud Ligh Stage e i Muse stavano suonando sul palco principale, una tempesta si è abbattuta su Chicago e gli organizzatori sono stati costretti a chiudere con qualche ora d'anticipo la prima giornata del Lollapalooza, interrompendo così i concerti della cantautrice neozelandese e della band guidata da Matthew Bellamy.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.