Paul McCartney suona la batteria nel nuovo disco dei Foo Fighters "Concrete and gold"

Paul McCartney suona la batteria nel nuovo disco dei Foo Fighters "Concrete and gold"

Il 15 settembre esce “Concrete and gold”, il nuovo album dei Foo Fighters. Tra gli ospiti che parteciperanno al disco è già stato rivelato che vi saranno Shawn Stockman dei Boyz II Men, che canta nella title track, e Alison Mosshart dei Kills presente in “La dee da” e in “The sky is a neighborhood”. Ora, il frontman della band Dave Grohl ha rivelato che ci sarà anche un Beatle in quest’album che ha descritto come "una versione di Sgt. Pepper dei Motorhead...o qualcosa del genere".

In una intervista con ET Canada (via Reddit) Grohl ha detto che Paul McCartney suonerà la batteria in un brano: “Paul McCartney suona la batteria in una delle nostre canzoni. E’ un amico. Ci conosciamo da tempo. E’ un grande. E’ la persona più bella del mondo. E’ un bravo ragazzo".

E la band aggiunge: "Non aveva sentito la canzone. E’ entrato in studio, Dave ha preso una chitarra acustica. Lui allora si è seduto sulla sua batteria. Ha fatto tutto in due take". Ma le sorprese non sono ancora finite, Dave Grohl ha rivelato che nel disco ci sarà anche un altro super ospite del quale, però, non può fare il nome.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.