Garbage: il video di "No horses" è un pugno nello stomaco alla politica - GUARDA

Garbage: il video di "No horses" è un pugno nello stomaco alla politica - GUARDA

I Garbage hanno pubblicato il video del nuovo singolo “No horses” uscito un paio di settimane fa in concomitanza con la partenza del loro tour insieme ai Blondie di Debbie Harry. La clip è diretta da Scott Stuckey che dice:

“Ho notato che quando i governi trascurano i loro cittadini a favore della avidità, la colonna sonora conseguente sono calci in culo. Come la Nina Simone di “Mississippi goddam” o i Clash di “Straight to hell”, “No horses” mi ha fatto capire che non sto diventando pazzo, questi sono tempi davvero grami. I testi sono potenti, la sfida è stata quella di aggiungere qualcosa che visivamente non rovinasse l'interpretazione del singolo individuo".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.