Cat Stevens, esce a settembre il nuovo album 'The laughing apple' - TRACKLIST / COPERTINA

Cat Stevens, esce a settembre il nuovo album 'The laughing apple' - TRACKLIST / COPERTINA

Il cantautore di "Father and son" pubblica un nuovo disco, a distanza di due anni dalla sua ultima prova in studio, "Tell 'em I'm gone": uscirà il 15 settembre "The laughing apple", ventesimo disco di inediti di Cat Stevens, nono da quando si è convertito all'islam e ha cambiato il proprio nome in Yusuf Islam.

L'album verrà pubblicato dall'etichetta discografica Decca Records, la stessa che lanciò la sua carriera nel 1967, cinquant'anni fa, tramite la sussidiaria Deram. Nel disco ci saranno sia nuove canzoni, sia cover, sia versioni riarrangiate di canzoni del suo repertorio. Ecco, di seguito, tracklist e copertina:

"Blackness of the night"
"See what love did to me"
"The laughing apple"
"Olive hill"
"Grandsons"
"Mighty peace"
"Marry and the little lamb"
"You can do (Whatever)!"
"Northern wind (Death of Billy the Kid)"
"Don't blame them"
"I'm so sleepy"

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/IQYCnH1rQkMId3bCipiugVs2feQ=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fimages-na.ssl-images-amazon.com%2Fimages%2FI%2FA1owQRpLTvL._SL1500_.jpg
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.