Voci: Beyoncé tra nuova musica, tour e il remake in live-action del Re Leone

Voci: Beyoncé tra nuova musica, tour e il remake in live-action del Re Leone

Archiviata la nascita dei due gemellini, Beyoncé sarebbe già tornata a lavorare ai suoi prossimi progetti. Così, almeno, riferiscono alcune voci molto vicine alla signora Carter. Il Radar Online ha riportato indiscrezioni fornite da una fonte anonima secondo la quale

"Beyoncé sta già lavorando duramente, la nascita dei gemelli l'ha ispirata. Sta registrando nuovo materiale e programmando un tour a sorpresa per i suoi fan: aspettatevi un annuncio che arriverà molto presto. Ha assunto delle tate per farsi aiutare con i gemelli e sta scrivendo e registrando nuovo materiale mentre lavora anche per tornare in forma".

Oltre alla nuova musica e al tour, un altro progetto potrebbe tenere impegnata Beyoncé nelle prossime settimane. Se già lo scorso marzo si era parlato della cantante di "Listen" come della voce di Nala nel remake in live-action del classico Disney "Il Re Leone", ora le voci relative al coinvolgimento di Bey nel progetto tornano a circolare.

Beyhive Team, una pagina social su Beyoncé che pubblica notizie relative alla cantante, fa sapere che la popstar sarebbe prossima a firmare il contratto che la vedrebbe non solo prestare la voce al personaggio della migliore amica di Simba, ma anche occuparsi della colonna sonora. Quella originale del film d'animazione uscito nelle sale nel 1994, lo ricordiamo, conteneva canzoni scritte per la pellicola da Elton John e Tim Rice e le musiche di Hans Zimmer: si aggiudicò l'Oscar e il Golden Globe alla migliore colonna sonora e alla migliore canzone (per "Can you feel the love tonight") e anche due Grammy Awards (Best Musical Album for Children e Best Instrumental Arrangement Accompanying Vocalist, per "Circle of life").

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.