Global Citizen Festival 2017: ecco i primi nomi della lineup

Global Citizen Festival 2017: ecco i primi nomi della lineup

Sono stati annunciati i primi nomi della lineup dell'edizione 2017 del Global Citizen Festival, il grande concerto ospitato come ogni anno dal Central Park di New York che vede impegnato nel ruolo di direttore creativo il frontman dei Coldplay, Chris Martin (nella foto, in alto).

Sul palco del concerto, in programma per il prossimo 23 settembre, si alterneranno in veste di headliner Stevie Wonder (che porterà con sé alcuni ospiti i cui nomi non sono stati ancora resi noti), i Green Day, i Killers, i Lumineers e i Chainsmokers (che proprio recentemente hanno collaborato con Chris Martin e i suoi Coldplay per il singolo "Something just like this"). Ma non mancheranno esibizioni di Pharrell Williams, Big Sean, Andra Day e Alessia Cara. Altri nomi verranno annunciati nei prossimi giorni.

Negli scorsi anni si sono esibiti sul palco del Global Citizen Festival artisti del calibro di Neil Young, Alicia Keys, Foo Fighters, John Legend, Kings of Leon, Jay Z, Pearl Jam, Ed Sheeran, Metallica, Rihanna e Kendrick Lamar.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.