Guido Elmi: l'ultima volta sul palco di Vasco Rossi - VIDEO

Per Vasco Rossi e il suo popolo, "Modena Park" non resterà alla storia come la grande festa epocale del rocker di Zocca e dei suoi quarant'anni di carriera, ma anche come il concerto che ha visto Guido Elmi salire sul palco per l'ultima volta. Lo storico produttore e braccio destro di Vasco (con il quale cominciò a lavorare alla fine degli anni '70), scomparso nella giornata di ieri all'età di 69 anni, ha fatto in tempo - come ha scritto Rossi sui social - a partecipare, vivere e vedere la grande festa di "Modena Park". Lo scorso 1° luglio, sul palco dell'evento ospitato da Parco Enzo Ferrari di Modena, c'era anche lui, seppur un po' indietro rispetto a Vasco e ai musicisti della sua band.

Elmi, che di "Modena Park" è stato direttore artistico, si è affacciato sul palco alla fine del concerto, quando il presentatore della band del rocker di Zocca, Diego Spagnoli, lo ha presentato al pubblico del Parco Enzo Ferrari: "Stasera vorrei presentare una persona che non ho mai presentato. Ma è anche per lui per cui tutti noi siamo qui. Ed è il nostro direttore artistico, Guido Elmi". Sulla coda di "Siamo solo noi", il produttore ha dunque raggiunto timidamente il centro del palco, ha dato una pacca sulla spalla a Spagnoli, salutato il pubblico e poi è subito tornato dietro le quinte.

Potete rivedere la comparsata di Guido Elmi sul palco di "Modena Park" nel video che trovate qui sotto, a partire dal minuto 7.50:

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.