Ryan Adams attacca gli Strokes sui social: 'Albert Hammond è un autore più terribile di suo padre'. E a Casablancas dice...

Ryan Adams attacca gli Strokes sui social: 'Albert Hammond è un autore più terribile di suo padre'. E a Casablancas dice...

Ryan Adams ha attivato la modalità Liam Gallagher, a quanto pare, e ha cominciato a twittare parole piuttosto dure indirizzate a due dei componenti degli Strokes, Julian Casablancas e Albert Hammond Jr.. I tweet pubblicati dal cantautore di Jacksonville sono una sorta di risposta a quello che viene scritto su Ryan Adams in "Meet me in the bathroom", libro sulla scena newyorkese degli anni 2000 uscito poche settimane fa e scritto da Lizzy Goodman: Adams viene presentato come una cattiva influenza per Albert Hammond Jr., che all'autrice del libro ha confidato che il cantautore era sempre alla ricerca di droghe. E proprio a Hammond Jr., figlio di Albert Hammond (autore, tra le altre canzoni, di "It never rains in southern California"), Ryan Adams sferra l'attacco più duro:

"Albert Hammond è un autore più terribile di suo padre. Ammesso che ciò sia possibile. Piove eccome in Southern California e porta via la sporcizia. Come voi".

A Julian Casablancas Adams si è invece limitato a twittare:

"Chi ti ha incastrato con la lasagna?".

I tweet, però, sono stati subito rimossi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.