Rolling Stones, esce un'edizione speciale di 'Their satanic majesties request' per i 50 anni - VIDEO

Rolling Stones, esce un'edizione speciale di 'Their satanic majesties request' per i 50 anni - VIDEO

Mentre si susseguono voci relative ad un possibile nuovo album in studio e mentre Mick Jagger sorprende i fan della band pubblicando due nuove canzoni, i Rolling Stones annunciano che il prossimo 22 settembre uscirà un'edizione speciale di "Their satanic majesties request". Il disco, pubblicato nel dicembre del 1967, festeggia quest'anno i suoi cinquant'anni e Jagger e soci hanno pensato di celebrare la ricorrenza con un'edizione speciale. Se vi state chiedendo cosa ci sarà all'interno di questa nuova edizione dell'album, date un'occhiata al video che gli Stones hanno pubblicato su YouTube per annunciarne l'uscita:

L'edizione speciale di "Their satanic majesties request" conterrà i mix sia in mono che in stereo delle tracce, rimasterizzate da Bob Ludwig, sia in cd che in vinile. Nel cofanetto saranno contenute alcune immagini scattate durante le registrazioni da Michael Cooper, che curò anche la copertina del disco, e un libricino di venti pagine.

A differenza della maggior parte delle edizioni speciali di dischi storici, l'edizione speciale di "Their satanic majesties request" non conterrà tracce bonus oltre alle dieci canzoni già contenute nell'edizione originale del 1967: questo significa che non ci saranno demo, b-sided o inediti.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.