Patty Pravo: sui social la cronaca delle sue vacanze, con caduta e lussazione alla spalla - GUARDA

Patty Pravo: sui social la cronaca delle sue vacanze, con caduta e lussazione alla spalla - GUARDA

Neanche Patty Pravo ha resistito alla voglia di raccontare la propria quotidianità sui social network. Da qualche giorno, ormai, la cantante twitta con una certa regolarità e pubblica sui suoi canali social ufficiali post con cui tiene continuamente aggiornati i suoi fan su quello che fa. Vacanze comprese: ieri ha twittato una foto che la ritraeva in partenza per il mare, destinazione Santa Maria di Leuca. L'ex ragazza del Piper aveva voglia di godersi qualche giorno di riposo tra mare e sole, ma un piccolo incidente ha rovinato (almeno in parte) i suoi piani e rischiato di far saltare le vacanze.

Ieri sera, dopo cena, Patty Pravo stava facendo una gita in barca quando ad un certo punto è caduta: portata all'ospedale di Tricase, alla cantante è stata diagnosticata la lussazione alla spalla destra con frattura del trochite omerale. Venticinque i giorni di prognosi: qualcosa - è il caso di dirlo - è andato storto. Eppure, la cantante non si scoraggia: oggi pomeriggio è tornata a twittare foto della sua vacanza, pubblicando una foto che la ritrae proprio in barca. "Nessun malore, solo una piccola lussazione alla spalla che non fermerà le mie vacanze", ha scritto la signora Strambelli.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.