Chester Bennington, il messaggio dell'ex moglie Samantha: 'Prego che abbia trovato la pace'

Chester Bennington, il messaggio dell'ex moglie Samantha: 'Prego che abbia trovato la pace'

Dopo la commossa lettera aperta della vedova Talinda, anche Samantha Marie Olit, prima moglie di Chester Bennington, ha voluto esprimere via social network il suo stato d'animo dopo il tragico gesto di quello che fu il frontman dei Linkin Park:

"Prego con tutto il cuore che abbia trovato la pace e che abbia smesso di soffrire", ha scritto la donna, sposata all'artista dal 1996 al 2005: "Chester, che a 19 era il mio migliore amico, poi mio marito, poi il padre di mio figlio, poi il mio socio in affari. Sono fiera di tutto ciò che abbiamo fatto insieme, e grazie per avermi fatto il dono più grande, il nostro bellissimo figlio Draven".

"[Chester] ha soddisfatto il suo destino aiutando il prossimo a ogni livello, con la musica, con una stretta di mano, con una chiacchierata o con un abbraccio. Che voi l'abbiate visto sul palco, o incontrato da qualsiasi parte, sarete stati tutti colpiti da lui in modo del tutto positivo. Amava cantare senza riserve per chiunque, per tutti voi, per gli amici e per la famiglia, anche a casa, sempre".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.