Concerti: Silvestri, Emma, Irene Grandi, Mario Venuti, Frankie Hi-NRG e altri per 'Live for Syria' a Vulci

Concerti: Silvestri, Emma, Irene Grandi, Mario Venuti, Frankie Hi-NRG e altri per 'Live for Syria' a Vulci

Si terrà il prossimo 5 agosto a Vulci, in provincia di Viterbo, "Live for Syria", manifestazione benefica la cui direzione artistica è stata affidata a Daniele Silvestri che vedrà - oltre che allo stesso cantautore romano - alternarsi sul palco artisti come Emma Marrone, Irene Grandi, Mario Venuti, Frankie Hi-NRG, Tosca, Diodato, Roberto Mancini, Diego Mancino e altri per supportare la causa della onlus "Insieme si può fare", impegnata nella costruzione di una scuola elementare a Reyhanli, in Turchia, al confine con la Siria.

I biglietti per l'evento sono disponibili sulla piattaforma TicketOne a partire da 23 euro diritti di prevendita inclusi.

Oltre ai cantanti, all'evento interverranno - con laboratori, letture e altre iniziative - Anna Foglietta, Edoardo Leo, Pierfrancesco Favino, Paolo Genovese, Michele Riondino, Lino Guanciale, Marco D’Amore, Stefano Fresi, Vittoria Puccini, Vinicio Marchioni, Andrea Bosca, Angela Curri, Camilla Filippi, Matilda De Angelis, Michela Cescon e Massimiliano Bruno, oltre che a Paola Minaccioni e Lillo che interagiranno con i musicisti durante lo show. Prime dall'inizio del concerto serale - il cui inizio è fissato per le 19 - gli attori coinvolti saranno protagonisti di un pre-show che li vedrà impegnati nelle inediti vesti di marching band. A margine degli spettacoli verranno organizzati laboratori di musica tradizionale siriana e incontri con artisti e scrittori siriani.

Dall'archivio di Rockol - Artisti che odiano i loro successi: 11 casi da manuale
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.