Chester Bennington, il ricordo del bassista dei Linkin Park Dave Farrell: 'Musicista onesto e amico leale'

Chester Bennington, il ricordo del bassista dei Linkin Park Dave Farrell: 'Musicista onesto e amico leale'

Dopo Mike Shinoda anche Dave "Phoenix" Farrell, bassista dei Linkin Park, ha voluto ricordare sui social Chester Bennington, il frontman della band californiana scomparso tragicamente lo scorso 20 luglio: il musicista ha scelto di utilizzare il suo canale ufficiale Twitter per condividere coi fan, nella notte tra sabato 29 e domenica 30 luglio, il ricordo dell'amico cantante.

"Non c'è nemmeno bisogno di dirlo, l'ultima settimana è stata estremamente difficile", ha postato Farrell: "L'ondata di vicinanza e affetto che ho ricevuto da amici e fan in tutto il mondo è stata incredibile: vorrei poter ringraziare tutti voi di persona, uno per uno. Una grande parte dell'eredità di Chester saranno i ricordi di lui che tutti noi conserveremo nel nostro cuore. Era un padre giocoso ed entusiasta, un musicista onesto e appassionato e un amico leale. Sono commosso nel vedere quanti eventi in sua memoria siano stati organizzati in giro per il mondo".


Nella giornata di oggi, domenica 30 luglio, si terranno due dei quattro eventi-tributo italiani a Bennington ad oggi previsti sul sito ufficiale dei Linkin Park: i ritrovi di fan avranno luogo a Catania, in via Teatro Massimo, dalle 18 alle 20, e a Trieste, dalle 21 alle 22 e 30, presso il Molo Audace.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.