Barcellona, palco va a fuoco durante il Tomorrowland Festival: 22mila evacuati, nessun ferito - VIDEO

Barcellona, palco va a fuoco durante il Tomorrowland Festival: 22mila evacuati, nessun ferito - VIDEO

Circa 22mila spettatori sono stati fatti defluire ieri sera, sabato 29 luglio, dall'area del Tomorrowland Festival di Barcellona, edizione spagnola della celebre rassegna dedicata alla dance e all'elettronica quest'anno in programma anche in Corea del Sud, Libano, Israele, Malta, Germania ed Emirati Arabi: l'Unite Stage, uno dei palchi installati per ospitare le esibizioni di Dj e band, ha improvvisamente preso fuoco per quello che gli organizzatori hanno definito "un inconveniente tecnico".

"Grazie al professionale intervento delle autorità locali tutti i 22mila spettatori sono stati evacuati in sicurezza e senza registrare feriti", si legge in una nota diffusa in nottata dal promoter della manifestazione: "La forza pubblica proseguirà nelle indagini, supportate dal team spagnolo del festival". Le restanti esibizioni in programma al festival sono state cancellate. Steve Aoki era uno degli headliner dell'edizione spagnola del Tomorrowland Festival.

Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.