Morgan: 'Siamo circondati da ignoranti che vanno avanti a colpi di do, la, sol per entrare in classifica'

Morgan: 'Siamo circondati da ignoranti che vanno avanti a colpi di do, la, sol per entrare in classifica'

In un'intervista rilasciata a Marco Molendini per il Messaggero il già frontman dei Bluvertigo si abbandona a considerazioni sparse sullo stato di salute della scena musicale italiana, sulle vicende (soprattutto televisive) che l'hanno visto protagonista nel corso dell'ultima stagione e molto altro. Ecco una selezione delle esternazioni consegnate da Morgan al quotidiano capitolino:

"Siamo circondati da ignoranti che vanno avanti a colpi di do, la, sol per entrare in classifica. C'è bisogno che aprano qualche libro. Sono stanco di quelli che fanno musica meccanica con canzoni tutte uguali. E' musica da rincoglioniti. Sono piccolo borghesi che dovrebbero lavorare in banca"

"[Col litigio con Maria De Filippi] ho guadagnato la stima di un sacco di brava gente e di intellettuali. I moloch mi vogliono, così non creo concorrenza, poi mi danno fuoco. Mengoni, Noemi, Michele Bravi sono tutti stati miei allievi, hanno avuto più successo di me, ma quel successo è frutto del mio lavoro. Ma io vado avanti. Adesso sto raccontando la mia vita in un audiolibro che uscirà a settembre. E i concerti che sto facendo fanno parte di quel progetto"

Scheda artista Tour&Concerti Testi
BLUES
Scopri qui tutti i vinili!
23 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.