Wet Wet Wet: il cantante Marti Pellow lascia il gruppo

Wet Wet Wet: il cantante Marti Pellow lascia il gruppo

Marti Pellow, per trent'anni frontman dei Wet Wet Wet, ha definitivamente lasciato il gruppo divenuto celebre nel 1994 grazie alla cover dei Troggs "Love Is All Around": "Avrò più tempo da dedicare alla mia carriera solista, suonando dal vivo, recitando e scrivendo le mie canzoni", è stato il commento dell'artista riferito dall'edizione online del New Musical Express, "Professionalmente, mi sento molto più radicato in questo ambiente".

"Quando ho iniziato coi Wet Wet Wet davo il 100% del mio cuore e della mia anima: questo è ciò che bisogna fare e questo è ciò che chiedono i fan", ha continuato Pellow: "Se non riesco più a farlo perché sono concentrato su altro, [proseguire] sarebbe scorretto sia nei confronti dei fan sia in quelli degli altri ragazzi nel gruppo".

L'ultimo album pubblicato dalla band scozzese, "Timeless", risale al 2007. Pellow ha pubblicato il suo ultimo album solista, "Mysterious", lo scorso mese di marzo: attualmente l'artista sta lavorando a un musical con il suo collaboratore di lunga data Grant Mitchell.

Al momento - il tardo pomeriggio di venerdì 28 luglio - nessun commento in merito alla defezione è apparso sui canali ufficiali del gruppo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.