Francesco Gabbani, da settembre il management passa a Tato Music

Francesco Gabbani, da settembre il management passa a Tato Music

La neonata Tato Music di Dorina Gelmi curerà il management di Francesco Gabbani a partire dal prossimo 16 settembre. Si tratta di una scelta in continuità per l'artista. Dorina Gelmi, infatti, ne ha seguito la carriera con il ruolo Director Recordings in BMG Rights. E' proprio la società diretta in Italia da Dino Stewart che ha messo sotto contratto discografico ed editoriale Gabbani e ne ha curato gli interessi, fin da prima della sua vittoria a Sanremo Giovani nel 2016, arrivando alla vittoria tra i Big nel 2017 con "Occidentali's karma" e all'attuale in tour a supporto all'album "Magellano", uscito lo scorso aprile.

La Tato Music operererà nel mondo della musica, dello spettacolo e dell’editoria, svolgendo attività discografiche, di management,  di consulenza e promozione per artisti/autori italiani e internazionali. Dorina Gelmi lavora da 25 anni in ambito musicale e editoriale: in passato è stata nello staff di edel, Emi Music, Warner Vision UK, Universal  Music e Bmg Rights Management, e in Mondadori Libri.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.